La Primary Care Recruitment è stata istituita per fornire reclutamento specializzato nel settore sanitario in Europa e nel mondo. La loro missione consiste nello sviluppare un modello integrato nella sfera europea coinvolgendo una struttura fisica con uno staff con capacità linguistiche chiave, combinate con l’esperienza clinica, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, in particolare nel campo del Reclutamento di Infermieri.
Offrono i più alti livelli di supporto sia per i candidati sia per i clienti, durante il processo di reclutamento, la selezione, la registrazione professionale, l’offerta e i processi post-offerta ed anche nell’area, altrettanto importante, del mantenimento e dello sviluppo della carriera Infermieristica.
Andrea Gorini, Medical Recruitment Consultant per Prmary Care Recruiting ci segnala un’opportunità lavorativa per Infermieri nel Regno Unito presso l’ospedale pubblico di Wrightington, Wigan and Leigh NHS Trust (zona Liverpool–Manchester). I rappresentanti dell’ospedale incontreranno i candidati italiani in Italia a inizio Dicembre.
Per maggiori informazioni o sottoporre le candidature con curriculum vitae, gli interessati possono contattare l’indirizzo andreag@primarycarerec.com