CORSO FAD CON ECM SPONSORIZZATO
In questa fase difficile in cui tutti siamo chiamati a dare il massimo per superare l’emergenza #covid-19, B. Braun prosegue con dedizione il lavoro al fianco degli operatori sanitari per proteggere e migliorare la salute dei pazienti proponendo gratuitamente un corso FAD a loro dedicato.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, B. Braun azienda impegnata nel settore sanitario da oltre 180 anni, prosegue in modo incessante le attività produttive e commerciali (nel pieno rispetto dei Decreti Ministeriali) per garantire il regolare svolgimento delle produzioni e tempestività delle consegne, che comprendono forniture di materiali utili a fronteggiare l’emergenza così come dispositivi medici e farmaci per tutte le aree terapeutiche in cui opera l’azienda.
In questo momento di particolare criticità, B. Braun supporta medici e infermieri mettendo a disposizione di 6.000 operatori sanitari un progetto formativo dedicato al Coronavirus con il corso FAD “Paziente con COVID19+ riconoscerlo e trattarlo”, corso disponibile in modalità e-learning che eroga 7 crediti ECM.
PROGRAMMA
- Infezione da Covid-19
- Definizione, sintomi e come si diagnostica
- Terapie: ventilatoria e farmacologica
- Dispositivi di protezione individuale: indicazioni d’uso
- Dispositivi di protezione individuale: procedura video su vestizione e svestizione del personale sanitario
- Insufficienza respiratoria acuta
- Interpretazione emogasanalisi
- Tecniche di ventilazione: NIV e CPAP
- Ecografia e RX Torace
ISCRIZIONE
Cliccando sul pulsante in basso è possibile raggiungere il corso, automaticamente il sistema applicherà il coupon B.BRAUN fornito dallo sponsor, qualora questo non avvenisse in automatico procedere all’inserimento manuale come riportato nel video tutorial.