L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone dopo la decisione del Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base delle indicazioni ricevute dalla Cabina di Regia e dal Comitato Tecnico Scientifico e l’annunci del governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti in data 12 Marzo 2021, comunica a tutti i propri iscritti che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 gli uffici della segreteria rimarranno CHIUSI sino al 6 Aprile 2021 (salvo eventuali proroghe/modificazioni). Per ridurre al minimo il disservizio è stato attivato lo Smart Working.
Queste misure, come già reso noto dal DPCM del 12/03/21 si rendono necessarie per:
contrastare e contenere il diffondersi del virus #COVID-19, sull’intera Regione Lazio è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Le attività di segreteria di quest’Ordine, in modalità Smart Working, verranno svolte nei seguenti giorni e rispettando i seguenti orari:
- Lunedì: 10:00/12:00 | 15:30/17:30
- Mercoledì: 10:00/12:00
- Giovedì: 10:00/12:00
Sarà possibile comunicare con il personale di segreteria utilizzando esclusivamente:
- email: segreteria@opi.fr.it
- PEC: frosinone@pec.opi.fr.it
- Skype: Segreteria OPI di Frosinone
Comunica con il personale di segreteria utilizzando il nuovo contatto Skype.
Segreteria OPI di Frosinone su Skype
TUTTI i recapiti telefonici risulteranno momentaneamente non raggiungibili.
Comprendiamo la situazione di disagio e vi chiediamo la massima collaborazione per tutelare voi stessi, il personale di segreteria e tutte le persone coinvolte nell’attività della stessa. Sarà nostra premura tenervi costantemente aggiornati sulle nuove disposizioni.