- Versione 1.1
- Download 541
- Dimensioni file 276.87 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 17 Aprile 2022
- Ultimo aggiornamento 3 Maggio 2022
La Santa Sede ha dato la possibilità di incontrare Papa Francesco a una delegazione degli Ordini provinciali degli Infermieri e del Comitato centrale FNOPI in occasione dell’udienza generale di Mercoledì 8 Giugno prossimo e nell’occasione sarà possibile prevedere una fotografia della delegazione con Sua Santità.
Questo Ordine Provinciale, nello spirito di comunanza che appartiene a tutta la comunità professionale della Provincia, intende inviare in rappresentanza dell’OPI di Frosinone 2 Infermieri iscritti che abbiano svolto la propria opera professionale nell’assistenza diretta a pazienti covid, come piccolo segno di riconoscenza ed in aderenza al principio che anche il singolo iscritto è “l’Ordine”.
A tal proposito, gli interessati che abbiano prestato servizio in una degenza covid durante la pandemia possono inoltrare la propria disponibilità compilando il modulo di seguito allegato ed inviandolo all’indirizzo frosinone@pec.opi.fr.it utilizzando la propria pec personale comunicata all’Ordine, entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Maggio 2022.
Tra tutte le richieste pervenute, saranno estratti due nominativi di genere diverso, che parteciperanno all’udienza di che trattasi. La procedura di estrazione sarà effettuata presso la sede dell’OPI di Frosinone il giorno 16 Maggio 2022 alle ore 18:30 ed ai richiedenti verrà inviato preventivamente un link mediante il quale potranno assistere in remoto all’estrazione stessa.
File | Azione |
---|---|
manifestazione di interesse udienza con papa francesco.pdf | Download |
Scarica