A Roma 62 posti di lavoro per Infermieri, OSS, OTA, ADEST

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri, OSS, OTA e ADEST. L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti, di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione, presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto, presso Roma.

Sono 62 i posti di lavoro per Infermieri, OSS, OTA e ADEST disponibili, tutti riservati a residenti o domiciliati nella zona di lavoro. Si ricercano 7 Infermieri professionali e 55 candidati in possesso di qualifica professionale per OSS – Operatore Socio Sanitario, OTA – Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza o ADEST – Assistente Domiciliare e dei Servizi Tutelari, preferibilmente ma non necessariamente iscritti al Centro per l’Impiego da più di 6 mesi e di età non superiore ai 29 anni, probabilmente per permettere l’assunzione con contratto di apprendistato al termine del periodo in somministrazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri, OSS, OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza.

Leggi anche

Concorso Pubblico per 153 posti di CPS Infermiere indetto in forma aggregata tra la ASL di Frosinone, Latina e Viterbo

Concorso pubblico valido per l’intera Regione Lazio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 271 posti di CPS Infermiere

In esecuzione della deliberazione n. 1146 del 21/07/2022 è indetto un Concorso Pubblico, in forma …

Skip to content