Come richiedere la CARD servizi ENPAPI

Dal 15 Dicembre è attiva la nuova Area Riservata per gli Iscritti alla Gestione separata ENPAPI denominata “CASSETTO PREVIDENZIALE“. Per l’accesso è necessario inserire il proprio Codice Fiscale ed i codici richiesti contenenti sul retro della CARD servizi ENPAPI. Si ricorda che la spedizione delle CARD servizi ENPAPI è tuttora in corso.

Come richiedere la CARD servizi ENPAPI

Per richiedere la la CARD servizi ENPAPI, al momento dell’invio richiesta, bisogna essere muniti di:

  • Matricola – ricevuta tramite raccomandata A/R al momento dell’avvenuta iscrizione alla Gestione separata ENPAPI
  • Codice Fiscale
  • n° di telefono
  • indirizzo email
  • indirizzo di posta elettronica certificata

Qualora alla data del 15 Dicembre 2014 non fosse ancora pervenuta presso il proprio domicilio la CARD servizi ENPAPI, è possibile richiederla anche in formato elettronico attraverso il seguente modulo:

Icona

Richiesta CARD servizi ENPAPI 104.41 KB 518 download

...

Una volta scaricato/compilato ed inviato il modulo si riceverà la CARD dei servizi ENPAPI, mediante il quale sarà possibile accedere alla propria Area Riservata e consultare la propria Gestione separata ENPAPI.

Leggi anche

Come si può verificare il numero di crediti ECM acquisiti? Adesso lo puoi sapere on line

Quanti crediti ECM ho acquisito per il triennio formativo? Per capire il numero totale di …

Skip to content