Dal 15 Dicembre è attiva la nuova Area Riservata per gli Iscritti alla Gestione separata ENPAPI denominata “CASSETTO PREVIDENZIALE“. Per l’accesso è necessario inserire il proprio Codice Fiscale ed i codici richiesti contenenti sul retro della CARD servizi ENPAPI. Si ricorda che la spedizione delle CARD servizi ENPAPI è tuttora in corso.
Per richiedere la la CARD servizi ENPAPI, al momento dell’invio richiesta, bisogna essere muniti di:
- Matricola – ricevuta tramite raccomandata A/R al momento dell’avvenuta iscrizione alla Gestione separata ENPAPI
- Codice Fiscale
- n° di telefono
- indirizzo email
- indirizzo di posta elettronica certificata
Qualora alla data del 15 Dicembre 2014 non fosse ancora pervenuta presso il proprio domicilio la CARD servizi ENPAPI, è possibile richiederla anche in formato elettronico attraverso il seguente modulo:
Una volta scaricato/compilato ed inviato il modulo si riceverà la CARD dei servizi ENPAPI, mediante il quale sarà possibile accedere alla propria Area Riservata e consultare la propria Gestione separata ENPAPI.