Sapevate che entro il 2016 il Regno Unito registrerà una carenza di 50.000 Infermieri? E che l’Irlanda, in uscita dalla crisi economica, sta attivamente reclutando Infermieri da ogni parte del mondo? Questi paesi posso offrire ottime opportunità di lavoro: contratti a tempo indeterminato, full time, con tutti i benefits messi a disposizione per organizzare al meglio la vostra trasferta! E inoltre, concrete possibilità di carriera e di formazione professionale.
Ospedali pubblici, Nursing Homes, NHS, NMC…Londra, Manchester, Dublino, Irlanda del Nord…come orientarsi attraverso una grande varietà di opportunità? Quali sono i passi da seguire?
Best Personnel LTD, da 20 anni nel settore dell’healthcare recruitment, è a vostra disposizione e desidera invitare studenti di Infermieristica, Laureandi, Neolaureati e Infermieri, con o senza esperienza, a Roma il 28 e 29 Settembre per due giornate di orientamento.
In collaborazione con EURES, presso gli spazi di Porta Futuro, i recruiter di Best Personnel saranno a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e darvi informazioni su:
- Opportunità di lavoro in UK e in Irlanda
- Come procedere alla registrazione agli albi professionali di questi Paesi
- Consigli sulla compilazione del CV e su come affrontare al meglio la vostra intervista di lavoro
- Possibilità di effettuare colloqui di prescreening in inglese e lasciare il vostro Curriculum per candidarsi
Per confermare la vostra partecipazione scrivete a andrea@bestpersonnel.ie vi risponderemo a breve con i dettagli sul programma e il luogo dell’evento! E’ sufficiente la presenza a una delle due giornate, con l’occasione potete portare il vostro CV in Inglese.