Il Collegio IPASVI di Frosinone si fa smart, disponibile l’applicazione per BlackBerry e Android

Gli smartphone sempre più rivestono un ruolo fondamentale durante le proprie giornate lavorative e non, molte delle normali abitudini quotidiane ora vengono eseguite sempre più mediate l’utilizzo di smartphone. Social Network, email, svago, multimedia e molto altro; una delle ultime novità proposte è l’applicazione mobile del Collegio Provinciale IPASVI di Frosinone per smartphone con sistema operativo BlackBerry® e Android®.

I siti ufficiali oltre ai Social Network aiutano sempre di più l’utenza a restare aggiornata con le ultime news e le proprie liste d’interesse, dunque un’applicazione sviluppata per smartphone aiuta ad accede e a consultare più velocemente tantissime informazioni in totale e piena mobilità. Attualmente l’applicazione, ricordiamo, è disponibile per smartphone BlackBerry® e Android® ed è possibile eseguire il download ricercando all’interno dei rispettivi store, BlackBerry World o Google Play, IPASVI Frosinone oppure visitare direttamente questa pagina e fare click sui pulsanti qui di seguito, in alternativa si può eseguire il download anche scansionando i QRcode disponibili sempre all’interno della pagina.

DOWNLOAD via BlackBerry World DOWNLOAD via Google Play
Il Collegio IPASVI di Frosinone si fa smart, disponibile l'applicazione per BlackBerry Il Collegio IPASVI di Frosinone si fa smart, disponibile l'applicazione per Android
Il Collegio IPASVI di Frosinone si fa smart, disponibile l'applicazione per BlackBerry Il Collegio IPASVI di Frosinone si fa smart, disponibile l'applicazione per Android

Lasciare un commento e un feedback non costa nulla e ripaga lo sviluppatore del lavoro fatto, motivando il lui la voglia di far sempre meglio ed aggiornando o risolvendo eventuali problematiche legate alla struttura dell’applicazione. E voi? avete già scaricato e testato l’applicazione del Collegio Provinciale IPASVI di Frosinone? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui di seguito.

Leggi anche

Attivazione del servizio di Posta Elettronica Certificata agli/alle iscritti/e

Il Decreto semplificazioni del 16/07/2020 ha modificato il comma 7 bis dell’art. 16 del decreto …

Skip to content