La 2B1 INTERNATIONAL CONSULTING si occupa di soddisfare la crescente domanda di assunzione di personale qualificato da parte del mercato internazionale. Selezionano personale per organizzazioni e imprese estere offrendo, inoltre, corsi di formazione linguistica per il mondo del lavoro di quei paesi in cui i candidati andranno a lavorare. Lavorano principalmente per cliniche e ospedali prestigiosi in varie zone della Germania e per grandi assicurazioni tedesche che gestiscono strutture private.
Sono ora alla ricerca di infermieri qualificati, fortemente motivati a lavorare all’estero, in Germania, che facciano della serietà, attenzione e comprensione dei pazienti i loro punti forti.
Concretamente stanno cercando per un gruppo di cliniche e altre strutture sanitarie in Germania: infermieri professionali qualificati, sia neolaureati che con esperienza, fortemente motivati a lavorare all’estero. È richiesta la conoscenza del tedesco livello B2. Per chi non conoscesse la lingua, offrono, in collaborazione con il loro partner e lo ZAV tedesco (Zentrale Arbeitsvermittlung – L’Agenzia Federale del Lavoro), corsi intensivi di tedesco (5 mesi) mirati al raggiungimento del livello di lingua richiesto B2. I corsi si terranno a Civitanova Marche e gli unici costi da sostenere per il candidato saranno le spese per i libri e l’iscrizione (275 euro). Chi è interessato può inviare il CV in formato Europass in italiano e/o tedesco (per chi conoscesse già la lingua) a icolombo@2b1internationalconsulting.com.
Requisiti:
- laurea in Scienze Infermieristiche (essere in possesso della qualifica di Infermiere Professionale, si accettano anche infermieri pediatrici)
- essere cittadino dell’Unione Europea
- essere iscritti al centro per l’impiego (il corso è finanziato a tutti i disoccupati, ci si può iscrivere al centro per l’impiego anche qualche giorno prima di iniziare il corso a Civitanova Marche)
- essere iscritti all’IPASVI
- età massima 40 anni (età massima per ottenere il finanziamento del corso)
Per chi fosse invece interessato a lavorare in Inghilterra come infermiere professionale può mandare il suo CV formato europass in inglese e/o italiano a icolombo@2b1internationalconsulting.com. È richiesta la conoscenza dell’inglese livello B2.
Tutti i candidati selezionati verranno contattati e sottoposti a un test di livello via skype.
Tel. : +34 627470366
icolombo@2b1internationalconsulting.com
www.2b1internationalconsulting.com